Assistenza Sistemistica

La Ghingo offre un ampio ventaglio di soluzioni, analizzando e proponendo un corretto piano di sviluppo informatico della rete, individua gli standard di mercato che garantiscono la migliore qualità e longevità del progetto, assistono l’azienda nel controllo e nello sviluppo del sistema, risolvono i problemi dei sistemi e programmano l’ottimizzazione di tutti i servizi in rete.
La nostra attività di assistenza sistemistica comprende una serie di servizi che variano dal semplice intervento sul singolo computer, alle diverse periferiche hardware (stampanti, scanner, mouse etc…), ai più complessi interventi sulla stabilità della struttura di una rete aziendale, finendo con interventi sistemistici su database relazionali, e su server.

L’assistenza è un’attività continua che, se realizzata in modo adeguato, permette al cliente di crescere, ottimizzando le proprie risorse. È pertanto necessario che si sviluppi un forte rapporto di fiducia, nel quale il cliente si senta sempre garantito e seguito nel modo migliore. L’azienda Ghingo dedica un’attenzione particolare alla creazione di un rapporto esclusivo con il cliente, attraverso un ascolto costante alle sue esigenze, calibrando le soluzioni operative e gestionali ed agendo sempre con la massima professionalità e competenza.

Ogni problema ed ogni esigenza connessi alla funzionalità del sistema vengono curati al meglio, proponendo sempre la scelta ottimale in termini di potenzialità, completezza e costi. Infine, viene svolta formazione interna a tutti i livelli, sia per quanto riguarda la prima qualificazione delle risorse, che per quanto riguarda l’aggiornamento e la riqualificazione.