> CONSULENZA INFORMATICA

Le tecnologie dell’informazione sono in continuo sviluppo. Non sempre è possibile stare al passo con tutti i cambiamenti in atto nel mondo dell’ICT, per questo la consulenza informatica che offriamo si pone come vettore principale di trasformazione di un’azienda.
Il peso specifico di una buona consulenza informatica è chiaro: solo attraverso funzionali strutture digitali è possibile scavalcare i limiti spazio-temporali che pervadono il mondo del lavoro. Fino a qualche tempo fa sarebbe stato impossibile recepire in tempi brevi un progetto proveniente da un ufficio a Milano, analizzarlo e rimandarlo con le dovute modifiche in qualsiasi altra parte d’Italia o del mondo.

La Ghingo nasce dalla necessità di offire ai clienti un unico interlocutore per un mercato in continua evoluzione come quello di Internet.
La nostra Mission nell’attività di consulenza informatica è quella di fornire assistenza e consulenza informatica ad aziende con lo scopo di risolvere tutte le problematiche riguardanti quello che concerne l’informatizzazione all’interno delle aziende stesse.
L’ultilizzo di Partners qualificati e costantemente aggiornati sugli sviluppi di un settore in continua evoluzione offre un servizio di assistenza e consulenza che garantisce il miglior risultato nelle tempistiche più veloci.

Siamo in grado quindi di fornirvi il corretto approccio alle problematiche aziendali, sia dal punto di vista della qualità che dei costi, aumentando tramite gli strumenti informatici, la vostra competitività sul mercato mediante :

  • Analisi delle problematiche aziendali
  • Check-Up del sistema informatico
  • Piano di sviluppo dell’informatica in azienda
  • Scelta delle soluzioni hardware e software più adatte al cliente
  • Formazione sull’utilizzo di programmi e tecnologie più recenti
  • Consulenza su apparati Hardware
  • Consulenza e progetti reti di computer su ambienti misti e geograficamente distribuiti
  • Consulenza e progetti Server con sistemi complessi su varie piattaforme