Il 2019….. un anno pieno pieno

Ho deciso di non inviare i soliti calendari natalizi, ma di investire tale denaro in opere sociali.

I calendari sono sempre a disposizione per chi li desiderasse, sarò molto lieto di fare tale dono a chi me lo chieda, ma non voglio che neanche uno ne vada perso o non usato.

Oltre a supportare 118 Clienti in oltre 2000 interventi, abbiamo portato sempre sicurezza, formazione e innovazione e spero un poco di serenità.

Abbiamo lanciato una nuova linea di servizi denominati PI (Power Innovation), potete vederli qui https://pi4you.it/ 

Come sapete ho molto a cuore il percorso umano delle persone che mi vivono vicino, e spero che la nascita di Gesù sia momento propizio per ricentrare le nostre vite sui valori umani più profondi, rilanciando anche questo anno lo slogan “TUTTI IN UN SOLO PIANETA”, vi voglio proporre quest’anno alcune delle pitture più rilevanti, sulla Natività. https://libreriamo.it/arte/dieci-nativita-piu-belle-storia-arte/

vi metto anche 2 parole di Vangelo che mi piacciono tantissimo e voglio condividerle con voi:

Mt 5,13-16

In quel tempo Gesù disse ai suoi discepoli: «Voi siete il sale della terra; ma se il sale perde il sapore, con che cosa lo si renderà salato? A null’altro serve che ad essere gettato via e calpestato dalla gente.
 Voi siete la luce del mondo; non può restare nascosta una città che sta sopra un monte, né si accende una lampada per metterla sotto il moggio, ma sul candelabro, e così fa luce a tutti quelli che sono nella casa. Così risplenda la vostra luce davanti agli uomini, perché vedano le vostre opere buone e rendano gloria al Padre vostro che è nei cieli.»

Vi auguro di far risplendere la vostra vita nel mondo e per il mondo, che ne ha tanto bisogno.

Per concludere ringrazio tutte le persone che hanno condiviso con me gioia, fatica, successi ed insuccessi  durante questi 365 giorni del 2019, e auguro agli stessi e a tutti quelli che incontrerò nel mio domani una vita piena d’amore..

Gianpiero Cozzolino